L’unione fa la forza, la collaborazione ha scoprire nuovi orizzonti e opportunità. A noi piace collaborare con chi ha idee innovative, originali e che danno quel tocco in più al tuo ambiente.

Così come amiamo la condivisione di progetti con realtà nazionali che hanno a cuore la qualità, il servizio, il design e l’innovazione tecnologica.

In diverse occasioni vi abbiamo presentato i nostri partner con i quali collaboriamo da tempo perché in grado di garantirci il meglio per te, caro amico e cliente!

Qualche esempio? Inkiostro bianco per la carta da parati, Newform per la rubinetteria e il wellness del tuo bagno.

Con questo articolo, vogliamo farvi conoscere un’altra grande realtà aziendale con cui ci relazioniamo: la Seletti.

“Un luogo affascinante che unisce il design alla pop art. Sin dal suo primo anno nel 1964, Seletti a Cicognara, Mantova, ha seguito il suo principio di servizio di professionalità e ricerca costante per lottare per l’innovazione e l’originalità dell’amore. La società si concentra su progetti di design e sull’eccellenza creativa caratteristica italiana. Le collezioni che contengono arte si fondono con le icone della vita quotidiana, inviano un messaggio di forma e funzione, trasmettendo ai suoi clienti una visione per uno stile di vita unico, personale e divertente. Oggi Seletti punta a nuove produzioni, un viaggio continuo all’interno dell’idea di bellezza. Sin dalla sua fondazione nel 1964, l’azienda ha perseguito la sua missione di sfruttare al massimo la professionalità, il servizio e soprattutto una ricerca di prodotti senza fine, cercando di migliorare, innovare e originalità.”

La bellezza, il design, l’innovazione: il tridente perfetto per ciò di cui hai bisogno per dare una nuova luce alla tua casa.

Un’azienda così prestigiosa non poteva non esportare il Made in Italy all’estero; infatti sono riconoscibili i suoi allestimenti in Europa, America, Asia, Africa; insomma in giro per il mondo!

L’originalità dunque: una mission essenziale per la Seletti raggiunta però con professionalità e innovazione; un intenso lavoro quello dei designer per coniugare tali aspetti, in grado di dare un risultato sorprendente in ogni prodotto finale.

Quale?  Ad esempio le Lettere: con esse puoi dare un tocco in più a una stanza quale quella riservata agli attrezzi ginnici; oppure puoi illuminare una parte del tuo negozio che vuoi enfatizzare e rendere più attrattivo.

Oppure le Scimmiette: hai appena comprato casa e vuoi un lampadario unico, originale e diverso dal solito? Le scimmiette Seletti fanno al caso tuo!

Collaborazioni chiamano altre collaborazioni come la Seletti e Marcantonio: per dare un tocco semplice e creativo ispirato al mondo animale e naturale.

Siamo fieri e orgogliosi di annoverare una collaborazione così importante e innovativa!

Cosa aspetti allora? Vieni a trovarci nel nostro showroom di Vasto per scoprire tutte le meraviglie di Seletti e non solo!

La tua casa sarà trendy, innovativa e di qualità se scegli noi!