Vemit Punto Clima è arrivata a Lanciano con un nuovo punto vendita dedicato all’arredo bagno, ai rivestimenti e ad un’ampia gamma di prodotti per la climatizzazione invernale ed estiva.

Da sabato 11 febbraio, giorno dell’inaugurazione dove sono state registrate oltre 700 presenze (numeri importanti per il settore), lo showroom è pronto ad accogliere i clienti ed accompagnarli nella scelta delle soluzioni più adatte ai propri gusti ed esigenze. Personale qualificato ed esperto si occuperà di ogni fase: dal sopralluogo gratuito alla scelta iniziale dei materiali e del design, fino al servizio post vendita.

La filosofia dell’azienda abruzzese è quella di puntare tutto sul “benessere ed il comfort dei clientiche rappresentano ogni giorno “le nostre parole chiave”.

Il nuovo showroom

Vemit, grazie al nuovo showroom in contrada Santa Calcagna, ad un chilometro dal casello autostradale di Lanciano, diventa sempre più capillare sul territorio, dove è presente da oltre 40 anni con i quattro storici punti vendita di Vasto (sede centrale), Termoli, Atessa e Pescara, insieme ai rappresentanti che sono i canali più importanti e diretti per affiancare i clienti privati, le ditte termoidrauliche ed edili.

Questo 2017, che inizia con l’apertura del nuovo showroom, vedrà Vemit sviluppare ambiziosi progetti, innovativi e orientati ad accrescere i servizi verso i clienti.