Finalmente una casa tutta per me. Dopo anni dietro al lavoro in giro per l’Italia, sei riuscito a fermarti in una città: l’azienda ha deciso di affidarti un ruolo di prestigio nella sede centrale.

Il tuo primo pensiero è andato alla casa e l’hai trovata anche subito ma…va arredata e sistemata. Ti hanno detto che devi iniziare dai bagni, una priorità quando si parla di ristrutturazione.

“Ottimo!” hai subito pensato “è la stanza dove intendo passare più tempo in relax dopo ore seduto davanti al pc”.

La stanza più grande sarà la tua area benessere e relax.

Quindi non sarà lì la camera da letto? Assolutamente no!  Lì ci sarà il tuo bagno con tutti i comfort possibili: dalla vasca idromassaggio, agli accessori spa fino ad arrivare agli arredi.

Per ora hai solo mille idee che ti frullano in testa, qualcosa devi trasformare in realtà.

Innanzitutto, servono dei consigli su come vestire il tuo bagno dalle pareti alla pavimentazione per poi rispondere a una domanda: quale rubinetteria scegliere?

Una domanda importante, per un dettaglio che fa la differenza in un ambiente del genere. Scegliere il design e la forma giusta rende armoniosa la stanza dandogli un tocco di classe e personalità.

Sapevamo che saresti arrivato a porti questo interrogativo e noi di Vemit siamo qui per darti qualche suggerimento.

Pronto?

Newform

Dal 1981 “estetica e funzionalità, design e originalità.” orgogliosamente Made in Italy. Il design alla base del prodotto e in costante linea con l’evoluzione del mercato, l’estetica punto cardine per dare attrazione e opzioni di scelta in grado di soddisfare il personale concetto di bellezza. La soddisfazione del cliente dunque anche attraverso l’uso delle energie alternative sono alla base delle creazioni dell’azienda al fine di garantire un’elevata qualità dei prodotti. Hai mai sentito parlare di Tailor Made? Newform “dà la possibilità di personalizzare ciascun articolo con 31 combinazioni di finiture diverse. La luce scintillante dell’oro rievoca l’opulenza ma con una lucentezza moderna. Il nero elegante, classico, maschile, profondo aggiunge un tocco Urbano o Hi-tech ai progetti in stile industriale di fascia alta. Una molteplicità di colori per uno stile rigoroso, pulito e architettonico.”  

Paini

Quando l’artigiano arriva a fondare un impero. È sempre dal basso che si parte, è sempre il piccolo che può diventare grande se crede nei sogni: è quello che è accaduto all’azienda Paini dal 1954 ad oggi leader del settore rubinetteria. “L’esperienza insegna.” il loro motto; un’esperienza talmente grande da portare a una produzione di 4 milioni di pezzi! La qualità fa rima con priorità grazie al “Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.” Certificazioni? norme UNI-CEE e l’omologazione Iapmo validi per gli Usa. Una vasta collezione che comprende: art collection, basic collection, thermostatic collection e shower collection.

Cos’è l’omologazione lapmo? Andiamo a prenderla direttamente dal sito istituzionale http://www.iapmo.org/Pages/Certification_Renewal.aspx

E riportiamo integralmente “IAPMO’s National Personnel Certification Program for Inspectors, Plans Examiners and Code Administrators is a nationally recognized, comprehensive testing and certification program that assesses the knowledge of construction codes as an indicator of competence and professionalism.”

 

Hai le idee un po’ più chiare? Vuol dire che la qualità è una priorità per te come per noi. Ecco perché ci siamo affidati a questi colossi della rubinetteria e sappiamo anche che tu sei d’accordo con noi 😊

Dove? Ovviamente da Vemit!

Siamo un po’ ovunque in Abruzzo. Quindi non hai scuse.

Puoi visitare il nostro showroom; venire a trovarci nella sedi di Vasto, Termoli, Atessa, Pescara e Lanciano oppure scriverci una mail areatecnica@vemit.com.

Aspettiamo un tuo segnale per iniziare a tirar su la casa dei tuoi sogni!

E insieme diAmo forma alle idee