“Oggi la stanza da bagno assume il ruolo di fulcro del benessere e del comfort della casa, e si presta ad essere luogo di arredo ricercato e raffinato. Vemit ha a disposizione per voi una vastissima gamma di marchi e prodotti per fornire una scelta di prodotti dal design contemporaneo per l’arredamento del bagno e in grado di interpretare ogni tipo di esigenza e problematica.”

Questi siamo noi, questa è la nostra mission. Tu cliente sei il pensiero costante nelle scelte dei materiali, del design e della qualità soprattutto nella stanza che oggi è il luogo del relax: il bagno.

La prima stanza che si arreda, deve dare un’impronta generale all’impostazione dell’abitazione; quindi non puoi andare alla cieca quando si tratta per esempio di:

Rubinetteria:

“Come vestire il tuo bagno dalle pareti alla pavimentazione per poi rispondere a una domanda: quale rubinetteria scegliere? Una domanda importante, per un dettaglio che fa la differenza in un ambiente del genere. Scegliere il design e la forma giusta rende armoniosa la stanza dandogli un tocco di classe e personalità. Sapevamo che saresti arrivato a porti questo interrogativo e noi di Vemit siamo qui per darti qualche suggerimento.”

Piastrelle:

“Diciamo che il 2018, a proposito di piastrelle per la stanza da bagno, detta delle tendenze ben precise che confermano il loro prepotente ritorno a dispetto delle tinture a smalto. Rivestimenti che coprono il bagno fino al soffitto con colori a tinta unita oppure pattern grafici che danno un tocco di originalità e personalità.”

Questo per restare nell’essenzialità. Ma arredare un bagno significa anche:

Scegliere le docce:

“Le docce emozionali sono speciali sistemi idroterapici che uniscono all’interno dell’ambiente di una doccia trattamenti multisensoriali tonificanti e stimolanti utilizzando getti d’acqua e combinazioni di colori diversi. La cromoterapia è considerata parte delle cosiddette “medicine alternative.”

La carta da parati:

“Oggi, 2018, la risposta è: assolutamente sì! Le aziende ormai hanno a loro disposizioni nuovi materiali altamente performanti (e in pieno rispetto dell’ambiente). Ti facciamo un nome? Inkiostro Bianco. Noi di Vemit abbiamo scelto loro come fornitori per svariate ragioni tra cui: la produzione tutta Made in Italy (Sassuolo, per la precisione).”

E i mobili? E il lavabo?

Anche loro sono parte integrante per “vestire” il tuo bagno, anche qui serve qualità e design al passo con i tempi.

E anche in questo caso, puoi fidarti di noi!

Con te, caro cliente siamo sempre trasparenti e quindi, ecco le eccellenze che ti offriamo:

Ardeco:

“Ardeco è un’azienda italiana che produce mobili per arredo bagno dal 1993. Affonda le sue radici a Vigonovo di Fontanafredda in provincia di Pordenone, zona che vanta una grande tradizione nella costruzione di mobili. Storica eccellenza artigianale che riserva ad Ardeco un posto nel Distretto del Mobile dell’Alto Livenza. La costante ricerca della massima qualità e di soluzioni innovative per l’arredo bagno, ha segnato uno sviluppo esponenziale nella produzione di Ardeco, che si è specializzata in prodotti sempre più curati sia nel design che nei processi.”

Collezioni variegate, vastità di colori che sembra quasi impossibile scegliere, materiale diversificati e di altissima qualità: ci siamo (af)fidati a loro a occhi chiusi!

Gran Tour:

“L’attenzione all’ambiente, alle persone che vi lavorano ed il rispetto per il consumatore finale. Il nostro è un sofisticato sistema di rivestimento, in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati e particolari. Coniugare innovazione con altissima qualità e basso impatto ambientale è da sempre il nostro obiettivo, infatti ai nostri prodotti realizzati con materiali riciclati ed ecologici, affianchiamo anche delle speciali vernici ad acqua, con un minore tasso di tossicità.”

Mobili sospesi, mobili a terra, lavabi integrati e tanto altro: il tutto nel segno della sostenibilità.

Potevamo farci scappare una collaborazione così quando anche noi facciamo del rispetto dell’ambiente la nostra mission?

GB Group:

“Gb Group, situata a Sant’Ippolito nel centro Italia, produce da più di 30 anni mobili da bagno che sono la sintesi tra esperienza e innovazione tecnologica, nel trattamento di materiali e nella ricerca di un design d’attualità, sempre attento al gusto contemporaneo. La produzione è quindi radicata nella tradizione del Made in Italy, che ha come suo obiettivo principale la qualità e la passione per materiali preziosi, che garantiscono la creazione di mobili capaci di emozionare.”

Componibile, design, moderno. Mobili sospesi, lavabi da appoggio o integrati, mobili a terra. Sobrietà, eleganza e attenzione agli spazi: questo è per te cliente preciso e che ami curare nei minimi dettagli il tuo bagno.

Inda:

“Il gruppo Inda è leader internazionale nel settore dell’arredo bagno con oltre 70 anni di esperienza a servizio della sua clientela. Inda è in costante evoluzione: si adatta in maniera versatile ai cambiamenti di gusto, di stile, di esigenza del mercato, offrendo soluzioni, interamente Made in Italy, di alta qualità non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale e tecnologico. Scegliere i mobili per il bagno e posizionarli in maniera equilibrata, infatti, non solo garantisce un’efficace organizzazione dell’ambiente, ma decora la stanza con il design di modelli che spaziano da forme iconiche a nuove proposte che giocano con mix di materiali, colori e finiture, per inserirsi in qualsiasi contesto.”

Una varietà di scelta nel segno della qualità e dello stile che non siamo voluti far sfuggire!

Ti sei fatto un’idea sui mobili per il tuo bagno?

Vuoi vedere con i tuoi occhi i nostri prodotti?

Bene, vieni a visitare i nostri showroom a Termoli e/o Lanciano oppure visita i nostri negozi a Vasto, Atessa e Pescara.

Puoi anche mandarci una mail: info@vemit.com; PEC: vemit@pec.it.

Il nostro staff è pronto ad accoglierti e ascoltare le tue esigenze.