Ritratto di una azienda che compie 45 anni

Il sito di Vemit nella sezione azienda si presenta così:
“Con 45 anni di esperienza e innovazione nel campo dell’arredo bagno e dell’idrotermica, l’azienda Vemit ha raggiunto grandi risultati e soddisfazioni. I suoi valori chiave sono la professionalità, l’innovazione e la vicinanza con i propri clienti e professionisti. Quattro sedi, tra Abruzzo e Molise, rappresentano il frutto di tanto lavoro e dedizione, ma soprattutto il risultato della qualità e dell’apertura alle nuove esigenze del mercato in termini di comfort, risparmio e salvaguardia dell’ambiente.
Oggi Vemit offre ai propri clienti un servizio completo dalla progettazione iniziale dei propri spazi fino alla completa realizzazione, oltre ad una serie di prodotti e soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione. Da sempre lavoriamo con le più grandi aziende seguendo le moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell’ambiente e di risparmio energetico, per mettere a disposizione tecnologie all’avanguardia, accessibili e competitive: dalle caldaie a condensazione, alle pompe di calore, dal fotovoltaico agli ultimi sistemi termici integrati.

I nostri obiettivi? Qualità, Efficienza e Prestazioni nel rispetto dell’ambiente.

E da oggi le sedi crescono, nasce la nuova sede a Vasto in via Circonvallazione Histoniense, 202.

Nasce uno showroom dedicato all’interior design, al nuovo concetto del “fai da te”, alla nuova concezione dell’arredo dove gli spazi diventano flessibili, originali, eleganti e innovativi.

Ci prepariamo alla grande apertura e al nuovo evento, ci prepariamo a questa nuova “vita” che si aggiunge ai nostri 45 anni, con entusiasmo e rinnovata energia.

Ringraziamo Zonalocale per il gradito articolo e vi aspettiamo numerosi sabato 27 aprile alla festa di inaugurazione.

zonalocale